Family Day Roma 30 gennaio 2016

family-day

Il Comitato ‘Difendiamo i nostri figli’, in considerazione anche del grande riscontro che ha avuto la precedente iniziativa del 20 giugno 2015, ha indetto per sabato 30 gennaio 2016 a Roma presso il Circo Massimo una nuova edizione della manifestazione a favore della famiglia denominata “Family Day”. Il programma sarà disponibile a breve; nel frattempo anticipiamo che la manifestazione avrà inizio con un raduno a Circo Massimo che sarà accessibile dalle ore 12,00 e si concluderà alle ore 16.30. La Federazione delle Chiese Pentecostali, unitamente ad altre organizzazioni evangeliche (tra cui il Movimento Nuova Pentecoste), condivide e sostiene iniziative su temi importanti come quello della famiglia; pertanto invita le chiese federate, con particolare riferimento a quelle di Roma e provincia, a partecipare all’evento.

Per quanti fossero interessati alla partecipazione l’azienda ferroviaria “Italo” da la possibilità di ricevere sconti sul viaggio inserendo il codice promozionale “FAMILY30”.

Per informazioni circa l’evento è possibile rivolgersi all’onorevole Sandro Oliveri, referente FCP delegato dal Consiglio Nazionale, scrivendo al seguente indirizzo mail segreteria@fcpitalia.org