Salute past. Michele – Comunicato collegio pastore

logo_nuovapentecoste

Cari fratelli e sorelle,
molti di voi sono stati raggiunti da notizie, voci e messaggi riguardanti lo stato di salute del pastore Michele Passaretti, in merito al Covid-19.
Prima di tutto vogliamo rassicurarvi con notizie meno allarmanti e ricevute direttamente dal Pastore Michele. In questi giorni ha riscontrato sintomi influenzali e nel perdurare degli stessi e in particolare della febbre, ha ritenuto opportuno effettuare i dovuti controlli presso una struttura ospedaliera. Da questa mattina è accolto in una struttura di accoglienza per fare tutti i controlli clinici. Ora è in attesa di ricevere i risultati degli esami clinici, ma già ci ha fatto sapere che l’esito dei primi esami pneumatologici effettuati è risultato buono. Probabilmente domani si saprà se il tampone fatto sarà positivo. Vi terremo informati con un bollettino medico.
Vogliamo ringraziarvi per la corale manifestazione di preoccupazione e per la spontanea catena di intercessioni elevate al trono della grazia divina.
Sono giunti messaggi da ogni dove, e il pastore si rincresce di non poter rispondere a tutti. Ricevete tutti il nostro affetto con l’abbraccio del pastore Michele, della sua famiglia e delle Chiese Nuova Pentecoste.

Il Collegio Pastorale
Chiesa Nuova Pentecoste Aversa.