Terza serata Aversa Gospel Celebration IX Edizione

Mercoledì

Aversa 17 luglio, Continuano sotto il cielo aversano le serate evangelistiche della chiesa cristiana evangelica “Nuova Pentecoste”.
La serata di mercoledì 17 ha visto partecipe la comunità di Giugliano curata del pastore Antonio Romeo, sotto la conduzione del pastore Elpidio Pezzella.
Il gruppo musicale e il gruppo recitazione hanno innalzato lodi a Dio lanciando un amorevole messaggio ai presenti: “Dio ha braccia aperte per riabbracciare tutti coloro che si sono smarriti”.
Violetta e Davide hanno raccontato del grande cambiamento ricevuto nella loro vita dopo aver sperimentato la presenza e la potenza di Dio.
Il messaggio della parola di Dio, annunciato dal Pastore Antonio Romeo, ha toccato il cuore dei presenti. La predicazione, tratta da Luca 15, ha dato un messaggio di speranza per tutti coloro che si sentono persi: “Che tu ti senta pecora, moneta o figlio sappi che qualcuno è alla tua ricerca ed è pronto a fare festa per il tuo ritorno”. Appuntamento a stasera Giovedì 18 per una serata evangelistica con il gruppo musicale “Nuova Pentecoste” e la predicazione del pastore Michele Passaretti.

Samuele D’Agostino

Commenti

  1. Elpidio Pezzella dice:

    E’ stato proprio un culto all’aperto. La scelta dei canti ha favorito la lode senza precludere momenti di adorazione prima della predicazione e dopo durante l’appello alla salvezza. Un grazie per il contributo ai musicisti e coristi della Chiesa di Giugliano.

Lascia una risposta