Atto di fede al cinema Vittoria

Atto-di-fede-696x994

Tratto dal romanzo “The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection” di Joyce Smyth, Atto di fede, prodotto dalla 20th Century Fox è uscito da qualche settimana nelle sale italiane. Si tratta del primo film distribuito dalla Walt Disney, ed è un christian movie – nome che negli Stati Uniti viene dato alle produzioni a tematica religiosa improntate a una diffusione su larga scala del messaggio cristiano – ispirato a un fatto realmente accaduto. Da una storia vera, con al centro una madre forte, accogliente e soprattutto credente, il film propone una sorta di parabola sulla rinascita di un individuo e di una comunità.

Martedì 30 luglio, p.v., il cinema Vittoria, in piazza V. Emanuele ad Aversa (CE), in collaborazione con la Chiesa Evangelica “Nuova Pentecoste”, ha programmato due proiezioni ad un prezzo speciale per tutta la famiglia. Con questa proiezione si vuole avvicinare il pubblico alla fede cristiana, senza escludere la possibilità che i miracoli accadono ancora.

I due spettacoli avranno luogo alle ore 19:00 e alle ore 21:00 al prezzo di € 3,00.

A cornice dell’evento nelle giornate di lunedì 29 e mercoledì 31 la Chiesa Evangelica ha organizzato sempre nel cinema Vittoria due serate sul tema della fede per incontrare la cittadinanza, con inizio alle ore 20:00 e ingresso gratuito.